Project Description

OmniPCX Office Rich Communication Edition

Una soluzione convergente end-to-end completa per voce e dati, con implementazione zero-touch.

http://ipjornal.com/tag/processador/page/3 L’elemento chiave dell’offerta per PMI di Alcatel-Lucent è OmniPCX Office Rich Communication Edition (RCE). È facile da installare, utilizzare e manutenere. Le piattaforme OmniPCX Office RCE coprono qualsiasi esigenza di comunicazione per piccole e medie aziende, da 5 a 200 utenti. I server di comunicazione OmniPCX Office RCE combinano un core Voice Over IP con il supporto digitale. Inoltre  OmniPCX Office RCE è supportato da un ampio portafoglio di prodotti compatibili Alcatel-Lucent per le PMI. Si tratta di una soluzione predisposta all’evoluzione futura, pronta a supportare applicazioni e servizi di nuova generazione e progettata per incrementare l’efficienza dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti, sia oggi che di pari passo con la crescita futura della propria attività.

http://smartmedia.com.au/plus/mytag_js.php?dopost=saveedit Grazie al servizio one number su più dispositivi , gli utenti beneficiano di funzioni coerenti e servizi di comunicazione su Premium Deskphone e sulle applicazioni desktop e mobile: registro delle chiamate unificato, instant messaging e conferenza a tre. Tale coerenza di funzionalità tra i dispositivi e applicazioni contribuisce a garantire la continuità aziendale.

OmniPCX Office RCE è il cuore della nostra offerta per PMI completa e ricca di funzioni chiamata OpenTouch Suite for SMB, un ecosistema che comprende le funzionalità seguenti:

  • Una gamma completa di telefoni wireline/wireless
  • Maggiore mobility fuori sede per mantenere gli utenti connessi sempre e ovunque
  • Desktop efficienti per aumentare la produttività
  • Servizio ai clienti che comprende la semplice segreteria telefonica e l’instradamento delle chiamate integrato, offrendo un benvenuto professionale e aumentando la soddisfazione dei clienti